EarthMeals, la prima alimentazione plant-based

Scopri un'alimentazione 100% vegetale

L’alimentazione plant-based è realmente la risposta definitiva o solo l’ultima moda del momento?

L’alimentazione plant-based rappresenta un aiuto prezioso per il tuo organismo. Gli ingredienti che scegliamo influenzano la tua salute. I vegetali sono particolarmente ricchi di sostanze antiossidanti, e rafforzano le tue difese immunitarie. Sono un alleato per il tuo fisico, per la tua mente e ti aiutano a sentirti più forte e più energica.

La scienza e numerosi studi recenti dimostrano che un’alimentazione a base vegetale è associata a benefici importanti come l’abbassamento della pressione sanguigna, del colesterolo, della glicemia o alla riduzione del peso corporeo. Gli ingredienti plant-based riducono il rischio di malattie cardio vascolari. Scopri cosa ne pensa l'Harvard Medical School.

EarthMeals sceglie materie prime a base vegetale, fresche, a chilometro zero, ove possibile. Le quantità sono realmente bilanciate e gli ingredienti su misura per te: dosare correttamene carboidrati, proteine e lipidi è fondamentale, eccedere in un senso o nell'altro può portare a scompensi importanti per l’organismo.

Scopri come un'alimentazione plant-based può migliorare il tuo benessere

Sul nostro sito, puoi effettuare un test nutrizionale gratuito: a partire proprio dal tuo peso e altezza e, soprattutto, dalle tue abitudini quotidiane e dai propri desideri. Puoi così analizzare il tuo stato fisico attuale e ricevere alcunee linee guida su come migliorare la tua alimentazione. Una volta scoperto, hai la possibilità di ordinare i piatti in linea con le proprie specifiche esigenze, escludendo piatti dove vi sia la presenza di allergeni indesiderati.

Da gennaio 2021 saranno disponibili anche i programmi alimentari per offrire un servizio ancora più personalizzato: se vorrai migliorare le tue abitudini alimentari, per esempio, potrai seguire un percorso a 360°, ricevendo un supporto completo, tramite raccomandazioni, consigli e linee guida, partendo dalla colazione, uno dei pasti più importanti.

A prescindere dal test nutrizionale, in ogni caso tutti i piatti sono diversamente bilanciati per uomo e donna, gli ingredienti sono correttamente equilibrati - in ogni piatto - con una differenza media del 20% tra i due, sia in termini di calorici che nutrizionali, perché eccedere in carboidrati, proteine o lipidi può portare a scompensi pericolosi per l’organismo. Con noi, collabora con il Dott. Patrizio Bianchi, un biologo nutrizionista professionista, che studia quotidianamente pasti correttamente proporzionati.

La proposta di EarthMeals è definita “alimentazione plant-based funzionale”. Gli alimenti funzionali, bilanciati e su misura, apportano infatti benefici importanti che preservano la giovinezza cellulare, rallentano gli effetti del naturale processo di invecchiamento cutaneo, prevenendo l’infiammazione che provoca le malattie, anche le più gravi, o i disturbi più comuni. In aggiunta, aiuta a sviluppare le difese immunitarie, aumentare i livelli di energia corporei, facilita la digestione, previene lo sviluppo di malattie cardio vascolari, aiuta a mantenere o raggiungere il proprio peso forma, il tutto 100% plant-based e salvaguardando le risorse del pianeta. In generale sono un alleato per la salute fisica e l’equilibrio interiore.

Abbiamo scelto i migliori ingredienti reperibili sul mercato, di altissima qualità, li abbiamo cercati e selezionati. Crediamo molto nel valore delle materie prime, desideriamo fornire un servizio che sia di primo livello. Tutti i nostri ingredienti sono certificati OGM free, sono prevalentemente di origine italiana, a chilometro zero ove possibile. Non vengono utilizzati né coloranti né conservanti. Scegliamo cibi naturali, prediligiamo cereali integrali e verdure, siamo molto attenti alla provenienza degli alimenti, alle modalità di preparazione e cottura e alla tracciabilità dei circuiti di distribuzione.

Così come prestiamo la stessa attenzione anche alla cottura: i piatti vengono cucinati con cottura a vapore o a bassa temperatura, un tempo molto più lungo rispetto alla cottura classica, così le proprietà nutrizionali non vengono disperse; le pietanze vengono sottoposte ad abbattimento e, infine, riposte in frigorifero. Mangiare bene significa vivere un’esperienza alimentare completa, sana e gustosa.

Come adattare un'alimentazione plant-based al tuo stile di vita?

Sei sempre di corsa, vittima dei ritmi che t’impone la società? Per te e per l’ambiente in cui viviamo, ho scelto di fondare EarthMeals, la prima alimentazione plant-based. Grazie a EarthMeals, potrai gustare piatti pronti, cucinati su misura per te, preparati con ingredienti freschi a base vegetale. Li puoi ricevere, tutte le settimane, a domicilio, direttamente a casa tua, in ufficio o dove preferisci.

Fatichi a vivere a pieno la tua vita? E ti senti infelice, insoddisfatta? EarthMeals è la prima alimentazione plant-based su misura. Potrai avere una persona che si prende cura della gestione quotidiana del cibo al posto tuo, che cucina per te e che contribuisce al tuo benessere. Ti consente di adottare uno stile di vita sostenibile, ti aiuta a migliorare le tue abitudini alimentari e, qualsiasi sia il tuo desiderio, dimagrire o restare in forma, ti affianca per raggiungere davvero i risultati desiderati. Perché non ti lascia sola.

EarthMeals è un partner fidato che, con consigli e suggerimenti, resta con te per aiutarti a risolvere un problema più profondo della mancanza di tempo: il bisogno di un nuovo equilibrio interiore. EarthMeals, a partire da un'esperienza alimentare a base vegetale, ti fa vivere un cambiamento più profondo.

Grazie a EarthMeals, la prima alimentazione plant-based, ritrovi un nuovo benessere interiore.

Risparmi tempo, hai più ore da dedicare a te e alle tue passioni, non pensi più alla spesa né alla cucina, ma soprattutto inizi a vivere pienamente le tue giornate. Ti senti soddisfatta, appagata, serena. Il tuo organismo diventa più forte, il tuo corpo più dinamico. Sei più attenta e concentrata.

Questo si riflette anche nella tua quotidianità, nella vita e nel lavoro. Hai la capacità e gli strumenti per gestire a livello mentale stress e tensioni, e per recuperare energia. Sei più produttiva e puoi aggiungere più facilmente i tuoi obiettivi e anche il tuo umore ne risentirà. In poco tempo ti sentirai più attivo, più sereno, più efficiente.

Fantastico vero?

Ma chi ha creato EarthMeals, la prima alimentazione plant-based?

È una domanda che ti sei posta, è naturale! Mi chiamo Stefano Bertoli, ho 35 anni e sono friulano, nato a Maniago, un paese in Provincia di Pordenone. Sono una persona sensibile, ho a cuore il mio benessere, sto attento alla salute e all’ambiente in cui vivo. Sono molto altruista, empatico verso le persone, rispettoso del prossimo e credo nei valori umani, anche se è sempre più difficile instaurare rapporti genuini al giorno d’oggi. Che tristezza…

ll trionfo sulle avversità è la caratteristica distintiva della mia persona. Provo soddisfazione in questa impresa, e ho sempre dimostrato grande tenacia nel raggiungere i miei obiettivi, con un atteggiamento “never give up". La mia sfida contro i luoghi comuni si è concretizza nel desiderio di creare qualcosa di straordinario, cercando istintivamente di spronare, proteggere e ispirare il prossimo. Sono determinato a lasciare un segno nel mondo, spesso a rischio di grandi sacrifici e non poche critiche.

Voglio farti vivere una vita fuori dall’ordinario e lasciare un segno positivo nella tua esistenza!

Le mie giornate, prima, erano frenetiche, veloci. Non avevo mai abbastanza tempo per me, per vivere a pieno la mia quotidianità. Sul mercato non c’erano soluzioni che, oltre a permettermi di risparmiare ore e minuti preziosi, pensassero realmente a me. All’alimentazione, alla salute e, insieme, al benessere. E, così, è nato EarthMeals. Per permetterti di dare più valore alla tua quotidianità. E alla tua persona.

EarthMeals migliorerà la tua Vita. È tempo di scegliere. Sei pronta?

Da lunedì 12 ottobre 2020 potrai finalmente affidare la gestione quotidiana del cibo ad EarthMeals.

Sprigiona il tuo potenziale dalla natura!

Stefano Bertoli

Founder & CEO at EarthMeals, la prima alimentazione plant-based.

Ebook EarthMeals

Mangia in piena consapevolezza

dove più ti piace!

Compila la form sottostante per scaricare il nostro Ebook che ti illustrerà nei dettagli come dire addio a spesa e cucina definitivamente! Tutti i campi con * sono richiesti

È richiesto un nome valido
Il cognome è necessario
Serve un'email valida

Per poter scaricare il file è necessario prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali. Vi preghiamo quindi di leggere attentamente la nostra politica sulla Privacy prima di confermare.

Scopri di più

sul mondo Earthmeals!

  • Come funziona Earthmeals?
    scoprilo!

  • Perché scegliere Earthmeals?
    te lo spieghiamo subito!

  • Registrazione specialistica
    iscriversi è gratuito!

  • Componi il tuo menu
    come lo vuoi!